Cerchi un sito web più performante per acquisire clienti?

Siti Web Premium

Siti web sviluppati per il mercato italiano attraverso specifiche tecniche di marketing per rendere più efficace la tua offerta, conquistare più acquirenti e creare nuovo fatturato.

Siti Web premium - I siti web più avanzati

Cerchi un sito web più performante per acquisire clienti?

Siti Web Premium

Siti web sviluppati per il mercato italiano attraverso specifiche tecniche di marketing per rendere più efficace la tua offerta, conquistare più acquirenti e creare nuovo fatturato.

Siti Web premium - I siti web più avanzati

Rispetto ai siti web comuni, i Siti Web Premium aumentano il potenziale della tua offerta, aiutandoti a trasformare semplici visitatori in tuoi nuovi clienti.

Marketing persuasivo

MARKETING PERSUASIVO

Rispetto ai siti web comuni, nei Premium vengono applicate tecniche di marketing studiate per ottenere subito l’attenzione di chi visita il tuo sito.

Interesse e fiducia nei siti web premium

INTERESSE E FIDUCIA

Questi siti web hanno contenuti pensati e valorizzati per aumentare interesse e fiducia così da creare più opportunità di conversione.

GRAFICA E POSIZIONAMENTO

Sono molto più efficaci grazie ad uno studio più specifico della grafica e del posizionamento che li rende più belli, fruibili e coinvolgenti.

LE PAROLE CHIAVE SONO: MARKETING STRATEGICO, INTERESSE E FIDUCIA.

Siti web sviluppati in 5 step per catturare l'attenzione e l'interesse dei tuoi visitatori.

1. POSIZIONAMENTO

Per trovare i tuoi clienti in target.

Svilupperemo il tuo sito studiando la tua offerta, il posizionamento del tuo marchio e le richieste del tuo potenziale cliente: 3 processi fondamentali per far funzionare il tuo marketing.

Inoltre il sito sarà pensato come risposta ad una domanda diretta e sarà strutturato con l’obiettivo di aumentare interesse e fiducia nel tuo consumatore.

Posizionamento siti web premium

2. CONTENUTI

Marketing persuasivo per calamitare l'attenzione.

I testi sono l’elemento chiave per trasmettere esattamente i valori dell’azienda e mostrare efficacemente i prodotti o servizi che vendi e saranno scritti usando approfondite tecniche di marketing persuasivo per creare interesse, desiderio e fiducia nell’utente.

Nulla è lasciato al caso e l’obiettivo finale sarà quello di guidare il tuo visitatore all’azione conclusiva (contattarti, acquistare o iscriversi alla newsletter).

Calamitare attenzione clienti con marketing persuasivo

3. DESIGN​

Sviluppato con precisi concetti avanzati.​

Per rendere più performante la tua comunicazione, laddove possibile, useremo specifiche tecniche di web design avanzato per strutturarla come una pagina di vendita diretta (landing page).

La tua pagina di vendita sarà completata includendo i passaggi necessari per creare fiducia ed avvicinare l’utente ad acquistare o contattarti.

Design avanzato Siti Web Premium

4. ESPERIENZA D'USO

Personalizzata per ogni visitatore.

Così come richiesto anche da Google, l’esperienza d’uso è fondamentale per migliorare la navigazione per cui contenuti e grafica saranno studiati e personalizzati a seconda che l’utente acceda via smartphone, tablet o pc.

Oltre all’ottimizzazione della parte visibile, lavoreremo sul motore interno per aumentare velocità, efficienza e prestazioni.

Siti web responsive Design

5. TRAFFICO SUL SITO

Più visite con la pubblicità.

Opzionale, ma decisamente consigliato, potremo anche realizzare il setup di Google Ads per fare pubblicità online ed aumentare subito la visibilità del tuo sito web.

Google Ads potrà essere un tuo grande alleato per farti trovare più rapidamente dai potenziali clienti quando ti cercheranno su Google.

L’efficacia dello strumento dipenderà dall’offerta dei prodotti o dei servizi che vendi.

Non limitare il tuo Business. Esaltalo.

Metti in luce la tua attività, rendi efficace la tua comunicazione e differenziati
dalla concorrenza grazie a marketing, contenuti e grafiche specifiche.

Metti in luce la tua attività, rendi efficace la tua comunicazione e differenziati dalla concorrenza grazie a marketing, contenuti e grafiche specifiche.

ESEMPI DI SITI WEB

Per essere efficace, ogni sito web viene studiato a seconda dell'obiettivo di vendita, mentre grafica, testi e contenuti sono strutturati per esaltare al meglio l'offerta e creare maggiore interesse nel visitatore.

COME SI COMPONE L'OFFERTA

Strategia - Grafica - Testi - Ottimizzazione

1. Strategia

Studieremo la tua attività, il tuo posizionamento, il tuo target di potenziali clienti e la domanda. Una volta identificato l'utente, offriremo la corretta risposta alla sua domanda.

2. Contenuti

Il sito sarà sviluppato con testi specifici e secondo specifiche regole di marketing per aumentare l'interesse, aiutando così il cliente a contattarti o ad acquistare.

3. Ottimizzazione

Grafica e motore interno ottimizzato per aumentare la velocità e l'esperienza d'uso. Potremo poi generare traffico tramite pubblicità a pagamento con Google Ads.

“Se il tuo sito web non convince il tuo visitatore,
perché egli dovrebbe contattarti ed acquistare da te?”

SITIWEB PREMIUM
MIGLIORI ANCHE PERCHé STUDIATI IN OGNI SINGOLO PARTICOLARE.

Cosa dicono i nostri clienti

<span style="font-size:120%">L</span>orenzo <span style="font-size:120%">A</span>rcangiolini
Lorenzo Arcangiolini
Alta preparazione tecnica e disponibilità di Milo
Leggi Tutto
Ho affidato la realizzazione del sito per il mio studio di architettura a Milo, il quale mi ha trasmesso fin dal primo incontro la sensazione di grande preparazione tecnica e di enorme disponibilità.

Ha predisposto il sito in tempi davvero brevissimi, ovviamente avevamo fretta, dimostrando anche grande comprensione per le nostre esigenze, professionalità e puntualità.

Non ci ha mai fatto mancare il suo supporto e con qualche ora di formazione ci ha dato la possibilità di gestire ed aggiornare in modo autonomo il sito. Anche a lavoro concluso, per qualsiasi esigenza, sappiamo di poter contare su un vero professionista!!!
<span style="font-size:120%">C</span>armine <span style="font-size:120%">E</span>sposito
Carmine Esposito
Molto soddisfatti dei risultati raggiunti
Leggi Tutto
Per il nostro nuovo sito web avevamo bisogno di un’agenzia che si occupasse di ogni aspetto, dalla grafica alla struttura tecnica, dal marketing alla scrittura di testi, senza bisogno di ricorrere a diversi professionisti per la creazione di un prodotto completo e ben realizzato.

Oltre alla bellezza della grafica personalizzata, Milo Patruno di Milo Web App ci ha sorpreso per le sue competenze soprattutto nella cura del marketing e dei testi dove ha dimostrato un’ottima preparazione tecnica e capacità di adattare la comunicazione alle nostre richieste.

A distanza di 3 mesi dalla consegna siamo realmente molto soddisfatti dei risultati raggiunti dal nuovo sito web e riceviamo da lui ancora consigli e suggerimenti per ottimizzare il nostro marketing.

Sicuramente consiglieremo Milo Patruno a chi vuole un sito efficiente, ben curato nei particolari ed è inoltre alla ricerca di un professionista completo, aggiornato e ben preparato.

Carmine Esposito - Top Car
<span style="font-size:120%">B</span>eatrice <span style="font-size:120%">B</span>onini
Beatrice Bonini
Risultato sorprendente e oltre le aspettative
Leggi Tutto
Abbiamo affidato a Milo la realizzazione del nuovo sito web del nostro Centro Uffici di Roma. Il risultato è stato sorprendente, oltre le aspettative. Il sito è bellissimo sia dal punto di vista grafico che tecnico ed è completamente responsive.

Milo è un ottimo consulente, disponibile, puntuale, preciso. La distanza geografica non è stata di intralcio. Davvero grazie.

Beatrice e Ilaria Bonini - Time for Business
<span style="font-size:120%">D</span>aniela <span style="font-size:120%">D</span>i <span style="font-size:120%">B</span>uò
Daniela Di B
Ha risolto il disastro di un'altra agenzia
Leggi Tutto
Avevamo rinnovato il sito con un’altra agenzia che aveva fatto un disastro e avevamo bisogno di sistemarlo.

Abbiamo contattato Milo che ha sistemato completamente e velocemente il sito dimostrandosi paziente, puntuale, competente e sincero.
Devo dire: grazie Milo.

Daniela Di Buò - Immobiliare Di Buò
<span style="font-size:120%">C</span>arlo <span style="font-size:120%">A</span>lberto <span style="font-size:120%">P</span>edota
Carlo Alberto Pedota
Preparato, competente e veloce
Leggi Tutto
Esperienza personale più che ottima con una persona seria, brillante ed aggiornata che in ogni fase del lavoro ha saputo ottimizzare le nostre esigenze, trasformando le nostre richieste in lavoro compiuto.

Aggiungo che tra le cose apprezzate c’è stata la sicura preparazione tecnica, le innovative competenze di marketing e la rapidità nel rispondere a quanto chiesto.
Milo è un professionista che consiglio a tutti. Grazie!

Carlo Pedota - Park Avenue Immobiliare

Sei pronto per avere un sito che si differenzi dagli altri?

Richiedici un preventivo.

SEI IMPEGNATO NEL TUO LAVORO E HAI POCO TEMPO PER SEGUIRE IL PROGETTO?

ZERO PROBLEMI PERCHÉ
CI OCCUPIAMO DI TUTTO NOI!

Il lavoro non si limiterà alla sola realizzazione dei contenuti, delle grafiche e del marketing, ma si distinguerà per l’attenzione ai singoli particolari e all’ottimizzazione rispetto al tuo contesto.

Risposte alle Domande più Frequenti

Perché questi siti web sono specifici per il mercato italiano??

Per contenere i costi e risparmiare tempo, molti siti web comuni ed economici sono sviluppati adattando semplicemente i testi a partire da modelli già pronti che si basano quasi sempre sul mercato anglosassone.

Ci sono formule e strutture che funzionano in America o Inghilterra ma per motivi sociali, culturali e di fiducia non comportano alcun beneficio in Italia (ad esempio l’uso di parole quali “team di professionisti”, “la migliore qualità al giusto prezzo” oppure l’uso di formule come “soddisfatti o rimborsati”, ecc.).

Ecco che, per aumentare l’efficacia, è quindi necessario pensare, strutturare e sviluppare una comunicazione specifica che possa funzionare nel mercato italiano. E noi lavoriamo proprio su questo che, seppur più complesso, risulta essere necessario per ottenere risultati migliori nel nostro Paese.

Perché oggi il potenziale cliente è cambiato rispetto a prima?

Oggi è molto facile ottenere informazioni e quindi il cliente cercherà di acquisirne il più possibile così da fare la migliore scelta per i propri bisogni.

Le aziende e i professionisti, per farsi scegliere, dovranno essere capaci di intercettare i consumatori interessati e riuscire a convincerli a farsi scegliere.

Per fare questo, già dal sito web, dovranno essere capaci di raggiungere il target corretto e offrirgli le giuste risposte alle loro domande.


I Siti Web Vetrina Classic si possono integrare con i Siti Premium?

Sì, assolutamente. Uno dei casi è quello in cui viene creato un sito web istituzionale e poi per uno specifico prodotto o servizio viene creata la landing page (sito web premium). Scopri i nostri siti web premium.

Quali sono gli elementi importanti per sviluppare un sito web efficace?

Per sviluppare un sito web che possa funzionare sono fondamentali conoscenze di marketing, scrittura dei testi e competenze nell’esperienza d’uso per rendere facile la navigazione. Questi progetti sono sviluppati tenendo conto proprio di tutte queste importanti caratteristiche.


Tutti i siti web possono essere sviluppati con il modello “Premium”?

Teoricamente sì. Ci sono però alcuni progetti dove, per posizionamento, funzionalità e coinvolgimento del consumatore diventa molto complesso creare una pagina funzionale e strutturarla come una landing page.


Cosa succede se non è efficace realizzare un sito web premium?

Nel caso in cui non sia efficace o semplicemente non sia utile realizzare un sito web strutturato secondo il modello “premium“, valuteremo assieme le alternative più interessanti per la tua comunicazione online.

Cosa scegliere tra Classic e Premium?

Dipende inizialmente dal progetto e dagli obiettivi. Normalmente se si ha un solo prodotto o servizio da proporre, si potrebbe pensare di fare puntare al massimo e quindi sviluppare il sito Premium, mentre in caso di diversi prodotti/servizi nel tuo portfolio, un sito Classic potrebbe essere la soluzione iniziale più adeguata. Ad ogni modo ne parleremo approfonditamente al colloquio.


I Siti Web Vetrina Premium si possono integrare con i Siti Classic?

Sì, assolutamente. Uno dei casi è quello in cui viene creato un sito web istituzionale (sito classic) e poi per uno specifico prodotto o servizio viene creata la landing page (sito web premium).

Le immagini vengono acquistate?

Sì. Utilizziamo immagini acquistate su siti web di stock foto professionali con licenza.


Chi sarà il proprietario del sito e del contenuto sviluppato?

Sarai tu perché non manteniamo i diritti sul lavoro per cui una volta completato il progetto. La struttura viene creata con la piattaforma CMS WordPress cosicché tu non debba rimanere vincolato a noi o a qualunque altro sviluppatore.


Il sito sarà sviluppato secondo le norme?

Sì. Noi usiamo il servizio di gestione Privacy e Cookies di Iubenda che ha le policy aggiornate al nuovo regolamento europeo generale sulla protezione dei dati Privacy UE 2016/679.

Il costo dell’abbonamento al servizio è incluso nel nostro pacchetto di assistenza ed è gratuito per i primi 12 mesi. 


Bisogna acquistare il Dominio e l’Hosting?

Dominio (es. www.miosito.it) e Hosting (dove viene fisicamente caricato il sito web) sono necessari per mettere il sito online.

Se vorrai risparmiare queste spese, noi offriamo il pacchetto Hosting che include, dominio, hosting, licenze software per Privacy, Cookies e Elementor Pro e soprattutto 12 mesi di assistenza tecnica e aggiornamenti inclusi. Grazie ad alcune promo questo pacchetto potrebbe essere gratuito per i primi 12 mesi.

Ci sono servizi o pacchetti supplementari?

Sì. Abbiamo diverse opzioni per:

  • ottimizzare il codice e aumentare la velocità del sito (molto importante per Google);
  • attivare gli Schema Markup per dialogare meglio con i motori di ricerca e aiutare il sito ad indicizzarsi;
  • scrivere articoli ad hoc per il tuo blog e altro ancora.

Offrite assistenza tecnica dopo la consegna?

Sì. E nei nostri siti web “premium” è in questo momento in offerta gratuita per i primi 12 mesi. Successivamente potrai decidere se rinnovarla oppure gestire poi tutto in autonomia.

La promo omaggio per i primi 12 mesi a breve si concluderà. Se interessato, richiedila subito. Questo è uno dei prodotti più richiesti.

Contattaci

Chiedici un preventivo o SEMPLICEMENTE INFORMAZIONI.

Chiamaci o Bussa alla nostra porta.

Saremo ben lieti di aiutarti.

Telefono
INDIRIZZO
ORARI DI APERTURA
  • LUN - VEN ore 9-17

Se preferisci lasciare un messaggio

Contattaci via Email

Questo modulo di contatto raccoglie il tuo nome, l'email, il tuo telefono e utilizzeremo i tuoi dati unicamente per rispondere alla tua richiesta. Li useremo per contattarti via e-mail o telefono e non saranno né diffusi, né comunicati a terzi. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.

Altre testimonianze

<span style="font-size:120%">L</span>orenza <span style="font-size:120%">S</span>anfilippo
Lorenza Sanfilippo
COSTANTEMENTE AGGIORNATO SU MARKETING E WEB, milo è preparato, professionale e disponibile.
Leggi Tutto
Ho affidato la realizzazione del sito del mio ristorante a Milo Web App e ne sono rimasta assolutamente soddisfatta.

Milo è una persona estremamente preparata, professionale e, soprattutto, sempre disponibile ad apportare cambiamenti o dare suggerimenti mirati a seconda di ciò che si vuole realizzare.

Nonostante la distanza geografica è riuscito a costruire il sito secondo le mie esigenze dedicando tempo e pazienza a tutte le mie richieste.

Lo consiglio vivamente, anche perché è costantemente aggiornato sulle novità del web e del marketing in generale. 5 stelline più che meritate! -

Lorenza Sanfilippo - Ristoratrice
<span style="font-size:120%">A</span>lessandro <span style="font-size:120%">F</span>erragina
Alessandro Ferragina
SONO RIMASTO PIÙ CHE SODDISFATTO
Leggi Tutto
Ho affidato la realizzazione del sito del mio ristorante ristorante a Milo Web App. Sono più che soddisfatto.

Milo è un vero professionista molto preparato e aggiornato ma soprattutto, sempre disponibile a fare modifiche secondo le proprie esigenze.

Assolutamente consigliato anche perché è costantemente aggiornato sulle novità del web e i suoi suggerimenti sono sempre perfetti.

Alessandro Ferragina - Pastamaneria
<span style="font-size:120%">A</span>ntonio <span style="font-size:120%">V</span>ecchio
Antonio Vecchio
UNA GARANZIA ANCHE NELL'ASSISTENZA POST VENDITA
Leggi Tutto
Milo lavora come un vero professionista e prende a cuore il progetto come se fosse il suo, curando ogni dettaglio e presentandoti il prodotto solo dopo che egli il primo ne rimane completamente soddisfatto.

Gestisce il mio sito web da diversi anni e mi sorprende sempre perché è lui il primo ad interessarsi a come migliorarlo e ottimizzarlo.

Questo è segno di cura del prodotto, di aggiornamento continuo e di reale interesse nei confronti del cliente. Sono pienamente soddisfatto e senza dubbio lo ritengo un fornitore ideale per serietà, fiducia e professionalità.

Antonio Vecchio - Geo Costruzioni

Questi siti sono complessi e ne riusciamo a realizzare solo pochi al mese.

Non temporeggiare per non attendere.

ANCORA QUALCHE DUBBIO?

LEGGI PERCHÈ I SITI WEB PREMIUM POTREBBERO ESSERE LA TUA SOLUZIONE.

Perché sono generalmente realizzati come semplice vetrina dei prodotti o dei servizi dell’azienda senza di fatto rispondere alle richieste specifiche che il visitatore sta cercando.

Oggi, prima di acquistare, un utente cerca online, confronta le opzioni e ha bisogno di specifiche informazioni che purtroppo sono spesso non presenti nei siti web di piccole e medie attività imprenditoriali, commerciali e professionali italiane.

Purtroppo in Italia ci sono troppi siti web realizzati solo come semplice trasposizione digitale delle vecchie “pagine gialle carta” senza essere strutturati per far comprendere all’utente le reali potenzialità dell’offerta.

Secondo diverse ricerche, oggi il potenziale cliente ci regalerà inizialmente appena 3 secondi prima di decidere se restare o uscire dal sito, per cui in quei pochi istanti dovremo essere bravi a catturare la sua attenzione.

Dovremo essere quindi veloci a fargli capire se possiamo aiutarlo a risolvere il suo problema.

Non possiamo disperdere informazioni o inserirle in modo casuale perché potremmo non ricevere sufficiente tempo e attenzione dal nostro visitatore.

A differenza dei siti web normali, i “premium” sono studiati per sfruttare al meglio quei cruciali secondi iniziali e convincere il futuro cliente a proseguire sul sito.

L’obiettivo sarà quello di farlo arrivare fino in fondo e poi farlo acquistare o contattarci.

Come avrai potuto comprendere, questa nuova interpretazione richiede tecniche avanzate di marketing capaci di esaltare il tuo lavoro, mostrare le tue capacità e creare fiducia, cercando inoltre di differenziarti dalla tua concorrenza.

E quando parliamo di marketing efficace ci riferiamo proprio allo specifico studio di ogni aspetto del tuo sito web per attrarre l’utente e aiutarlo a capire se tu puoi offrire la migliore risposta alla sua domanda.

Poi il visitatore potrebbe anche non essere interessato all’offerta perché non incontra le sue esigenze, ma almeno saprai che molto probabilmente ti avrà dedicato più di quei famosi 3 secondi ed avrà valutato attentamente la tua proposta prima di prendere una decisione.

I siti web premium hanno un approccio molto evoluto, diventando così un’eccellente freccia al tuo arco se vuoi distinguerti in questo mondo web pieno di siti web vetrina, troppo standardizzati e poco orientati al cliente.

I siti web premium sono decisamente più avanzati dei classici siti vetrina e nell’analisi pre sviluppo viene anche valutato se essi possono essere più utili rispetto a quelli classici.

Tutto parte dal settore, dal mercato, dalla concorrenza, dal posizionamento e dall’offerta. Questi fattori sono chiave e compongono la strategia di marketing da realizzare.

Certamente a parità di condizioni, un sito premium performerà molto più di un sito classico, ma non sempre risulterà essere la soluzione più interessante o tecnicamente realizzabile.

Infine, è importante sapere che il sito web (sia premium che classico) è sempre solo uno strumento che dipenderà molto da traffico che riceverà. Visite che dovranno essere successivamente generate attraverso SEO, pubblicità, social network, blog, ecc.

Ora rimani davanti alla scelta conclusiva: “mi limito ad un comune ed economico sito web oppure provo a capire se i siti web premium possono aumentare le mie opportunità di successo”?

Personalmente, io non avrei dubbi… Ma ad ogni modo, visto che non ti costa nulla, ti invito a fare una veloce chiacchierata e a valutare se il tuo business ha bisogno di un “sito web premium” oppure di un “sito web classic”.

Clicca qui sotto ⬇ per chiedere una rapida consulenza senza impegno.
Ti aspetto.
Milo Patruno – Milo Web App

Usando questa form di contatto accetti l'immagazzinamento e gestione dei tuoi dati da questo sito web per gli usi specificati sopra e nella Privacy Policy aggiornata al GDPR.